Ordini e resi
Gentile cliente,
Per effettuare il reso è necessario seguire la procedura sottostante:
- Richiedere il reso via email entro 14 giorni dall’acquisto, indicando il numero di ordine ed il nome completo della persona che ha eseguito l’acquisto.
- Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali.
- Eseguire la spedizione tramite il corriere desiderato accertandosi che il vettore emetta un numero di tracking per poter seguire la spedizione. In caso contrario o in caso di smarrimento del pacco, Gimò non sarà responsabile dell’accaduto.
Il diritto di recesso s’intende correttamente esercitato qualora vengano rispettate le seguenti condizioni:
- I prodotti non devono essere utilizzati, lavati o danneggiati;
- Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- I prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
A ricezione del reso l’acquirente riceverà l’importo pagato nella stessa modalità con cui ha eseguito l’acquisto. Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto a mezzo bonifico, il nostro Servizio Clienti contatterà l’acquirente per avere informazioni su come disporre il rimborso.
NB: In caso di rimborso, all’utente verrà restituito l’importo pagato per l’ordine escluse le spese di spedizione.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@gimo.biz o contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti al +39 011 5119216 dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00.